REGIONE TOSCANA

COMUNICATO

Approvazione dell'ordinanza n. 35 del 15 maggio 2012 (12A07126) 
(GU n.151 del 30-6-2012)

 
 
    Il presidente della regione Toscana nominato commissario delegato
ai sensi dell'art. 5, legge n. 225/1992 con ordinanza del  Presidente
del Consiglio dei Ministri n. 3974 del 5 novembre 2011, in  relazione
allo stato di emergenza dichiarato con  decreto  del  Presidente  del
Consiglio  dei  Ministri  del  28  ottobre  2011  per  le  avversita'
atmosferiche  che  il  25  ottobre  2011  che  hanno  interessato  la
provincia di Massa Carrara, in particolare la zona  della  Lunigiana,
rende noto: 
    che con propria ordinanza n. 35 del 15 maggio  2012  ha  affidato
l'incarico  per  indagini  geognostiche,  prove  in  sito  e  rilievi
geomeccanici in relazione all'intervento R2-17 - Messa  in  sicurezza
del versante e ripristino strada comunale Paretola - Bosco di Rossano
- I lotto, nel comune di Zeri (Massa Carrara); 
    che    l'ordinanza    e'     disponibile     sul     sito     web
http://web.rete.toscana.it/attinew/ della regione Toscana,  sotto  il
link «atti del presidente» e sul bollettino ufficiale  della  regione
Toscana n. 25 del 25 maggio 2012, parte prima.