AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 20 luglio 2012 

Accertamento del periodo di  mancato  funzionamento  dei  servizi  di
accettazione atti e certificazioni di PP.II. dell'Ufficio provinciale
di Caltanissetta. (12A08799) 
(GU n.185 del 9-8-2012)

 
 
 
                       IL DIRETTORE REGIONALE 
                            della sicilia 
 
  In base alle attribuzioni conferitegli dalle  norme  riportate  nel
seguito del presente provvedimento; 
 
                              Dispone: 
 
  E' accertato il mancato funzionamento dei servizi  di  accettazione
atti  e  certificazioni  di  PP.II.   dell'Ufficio   provinciale   di
Caltanissetta del giorno 9 luglio  2012  dalle  ore  11,30  alle  ore
12,30. 
  Motivazioni: 
    le disposizioni  di  cui  al  presente  atto  scaturiscono  dalla
circostanza che, a causa di  un'assemblea  sindacale  del  personale,
l'Ufficio provinciale di Caltanissetta non  ha  potuto  svolgere  con
regolarita' i servizi istituzionali di competenza. 
  Riferimenti normativi: 
    decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498 convertito con modificazione
dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, sostituito dalla legge 25 ottobre
1985, n. 592 nonche' dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28; 
    decreto legislativo n. 32/2001 art. 10; 
    regolamento di amministrazione dell'Agenzia del territorio. 
  Il presente atto sara' pubblicato nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana. 
    Palermo, 20 luglio 2012 
 
                                   Il direttore regionale: Pellegrini