REGIONE TOSCANA

COMUNICATO

Approvazione dell'ordinanza n. 90 del 3 agosto 2012. (12A09799) 
(GU n.218 del 18-9-2012)

 
    Il Presidente della Regione Toscana nominato commissario delegato
ai sensi dell'art. 5 legge n. 225/1992 con ordinanza  del  Presidente
del Consiglio dei Ministri n. 3974 del 5 novembre 2011, in  relazione
allo stato di emergenza dichiarato con d.P.C.M. del 28  ottobre  2011
per le avversita' atmosferiche che  il  25  ottobre  2011  che  hanno
interessato la provincia di Massa Carrara,  in  particolare  la  zona
della Lunigiana; 
    Rende noto 
      che con propria ordinanza n. 90 del 3 agosto 2012  ha  affidato
l'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e
di esecuzione in relazione all'intervento R2-17 - Messa in  sicurezza
del versante e ripristino strada comunale Paretola - Bosco di Rossano
- I lotto, nel comune di Zeri (Massa Carrara); 
      che    l'ordinanza    e'    disponibile    nel     sito     web
http://web.rete.toscana.it/attinew/ della Regione Toscana,  sotto  il
link «attti del presidente» e nel Bollettino ufficiale della  regione
Toscana n. 44 del 14 agosto 2012, parte prima.