COMUNE DI LIMBIATE

CONCORSO

Procedura di mobilita' volontaria fra amministrazioni  pubbliche  per
  la copertura di  un  posto  di  funzionario  di  Polizia  Locale  -
  comandante - categoria D - posizione di  primo  accesso  D3  -  con
  titolarita' di incarico di posizione organizzativa. 
(GU n.84 del 28-10-2014)

 
    Si rende noto che e' indetta procedura  di  mobilita'  volontaria
fra amministrazioni pubbliche per la copertura di: 
      «Un   posto   di    Funzionario    di    Polizia    Locale    -
Comandante-Categoria  D-  Posizione  di   primo   accesso   d3-   con
titolarita' di incarico di Posizione organizzativa» 
    mediante passaggio diretto di  dipendenti  in  servizio  a  tempo
indeterminato presso pubbliche amministrazioni del comparto Regioni e
autonomie locali aventi una popolazione superiore ai 25.000 abitanti,
o altro comparto pubblico di cui all'art. 1,  comma  2,  del  decreto
legislativo n. 165/2001 che sia soggetto a vincoli  assunzionali  (in
entrambi i casi e' necessario avere frequentato e superato  il  corso
di qualificazione per ufficiali e  comandanti  della  Polizia  locale
della Regione Lombardia o di altra Regione). 
    Titolo di studio richiesto: diploma di laurea specialistica  (LS)
o magistrale (LM) - nuovo ordinamento universitario (5 anni) - oppure
diploma di' laurea (DL) - vecchio  ordinamento  in  Giurisprudenza  o
Equipollente; 
    Sul sito  Internet:  www.comune.limbiate.mb.it  in  «Evidenza»  e
«Concorsi» sono reperibili copia integrale dell'avviso unitamente  al
fac-simile della domanda di partecipazione e del curriculum formativo
professionale in formato europeo 2013. 
    Dell'ammissione,  ammissione  con  riserva   o   esclusione   dei
candidati verra' data comunicazione nei modi e nei tempi previsti dal
bando di selezione. 
    Termini di presentazione delle domande:  20  ottobre  2014  -  19
novembre 2014 ore 12,45. 
    Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi  all'Ufficio  Gestione
del Personale: tel. 02/99097218-243-314-206.