COMUNE DI LIMBIATE

CONCORSO

Procedura di mobilita' volontaria fra amministrazioni  pubbliche  per
  la copertura di  un  posto  di  funzionario  di  polizia  locale  -
  comandante - categoria D - posizione di  primo  accesso  D3  -  con
  titolarita' di incarico di posizione organizzativa. 
(GU n.101 del 30-12-2014)

 
    Si rende noto che e' indetta procedura  di  mobilita'  volontaria
fra amministrazioni  pubbliche  per  la  copertura  di  un  posto  di
funzionario di Polizia locale - Comandante - Categoria D -  Posizione
di primo accesso D3  -  con  titolarita'  di  incarico  di  posizione
organizzativa, mediante passaggio diretto di dipendenti in servizio a
tempo indeterminato presso  pubbliche  amministrazioni  del  comparto
Regioni e autonomie locali aventi una popolazione superiore ai 15.000
abitanti, o altro comparto pubblico di cui all'art. 1, comma  2,  del
decreto  legislativo  n.  165/2001  che  sia   soggetto   a   vincoli
assunzionali. 
    Titolo di studio richiesto: diploma di laurea specialistica  (LS)
o magistrale (LM) - nuovo ordinamento universitario (5 anni) - oppure
diploma di laurea (DL) -  vecchio  ordinamento  in  giurisprudenza  o
equipollente. 
    Sul sito  internet:  www.comune.limbiate.mb.it  in  «EVIDENZA»  e
«CONCORSI» sono reperibili copia integrale dell'avviso unitamente  al
facsimile della domanda di partecipazione e del curriculum  formativo
professionale in formato europeo 2013. 
    Dell'ammissione,  ammissione  con  riserva   o   esclusione   dei
candidati verra' data comunicazione nei modi e nei tempi previsti dal
bando di selezione. 
    Termini di presentazione delle domande: 12  dicembre  2014  -  12
gennaio 2015 ore 12,45. 
    Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi  all'Ufficio  Gestione
del Personale: tel. 02/99097218-243-314-206.