Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco regionale degli idonei alla nomina a direttore generale dell'Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta, ai sensi dell'Articolo 13 della L.R. 5/2000 e dell'articolo 3-bis del decreto legislativo 502/1992.(GU n.11 del 10-2-2017)
Con deliberazione della giunta regionale n. 57 del 20 gennaio 2017 e' stato approvato l'avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco regionale degli idonei alla nomina a direttore generale dell'Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta, dei criteri generali per l'idoneita' e del contratto del direttore generale. Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 16 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di presentazione delle domande e' pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Valle d'Aosta n. 7 del 7 febbraio 2017 e puo' essere consultato sul sito internet al seguente indirizzo www.regione.vda.it/avvisi e documenti/bollettino ufficiale. Per ulteriori informazioni rivolgersi a assessorato sanita', salute e politiche sociali - struttura sanita' ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario (tel. 0165/274255 - 0165/274264) dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedi' al venerdi'.