AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

CONCORSO

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale  per
  la direzione di struttura complessa della U.O.C. Medicina fisica  e
  riabilitazione specialistica. 
(GU n.7 del 27-1-2023)

 
    In esecuzione della deliberazione n. 526 del 10 novembre 2022, e'
indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il  conferimento
di un incarico quinquennale per la direzione di  struttura  complessa
della U.O.C. Medicina fisica e riabilitazione specialistica. 
    Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione
scade alle ore 12:00 del trentesimo giorno successivo  alla  data  di
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il  testo  integrale  del  bando  e'  pubblicato  nel  Bollettino
Ufficiale della Regione Lombardia - Serie avvisi e concorsi n. 49 del
7     dicembre      2022      e      sul      sito      dell'azienda:
www.asst-pini-cto.it (consultabile entrando  nel  portale,  cliccando
nella sezione concorsi). 
    I  requisiti  di  ammissione  sono  previsti  dal   decreto   del
Presidente della Repubblica n. 484 del 10 dicembre 1997. 
    I candidati dovranno allegare alla domanda di  partecipazione  la
ricevuta  comprovante  l'avvenuto  versamento  di  euro   15,00   non
rimborsabili da effettuarsi a favore dell'ASST Gaetano Pini - CTO  di
Milano,  con  indicazione  della  causale  «Tassa  di  partecipazione
all'avviso  per  la   direzione   della   UOC   Medicina   fisica   e
riabilitazione specialistica», tramite: 
      c/c Intesa San Paolo - Filiale di  Milano,  intestato  all'ASST
Gaetano Pini CTO di Milano - IBAN: IT20 S030 6901 7911 0000 0046 028. 
    Per informazioni rivolgersi all'U.O.C. Gestione e sviluppo  delle
risorse umane dell'ASST Gaetano Pini-CTO - piazza Cardinal Ferrari, 1
- Milano, tel. 02/58296.531, da lunedi' a  venerdi'  dalle  ore  9:00
alle ore 12:00.