Accertamento dell'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Venezia.(GU n.290 del 13-12-1997)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate del Veneto Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o rirregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota prot. n. 599 in data 24 novembre 1997 con la quale l'ufficio del registro di Venezia ha comunicato che a causa della partecipazione di tutto il personale all'assemblea indetta dalle organizzazioni sindacali dalle ore 9 alle ore 11,30 del 24 novembre 1997 sono stati chiusi i servizi inerenti la riscossione dei tributi ed il pagamento di somme; Considerato che la partecipazione di tutto il personale all'assemblea sindacale ha determinato l'irregolare funzionamento dell'ufficio per cui occorre provvedere ai sensi del citato decreto-legge n. 498/1961; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate prot. 1/7998/UDG in data 10 ottobre 1997 con cui i direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592; Ritenuto di dover emettere il decreto d'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Venezia; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Venezia e' accertato per il solo giorno 24 novembre 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Venezia, 1 dicembre 1997 Il direttore regionale: Abatino