MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 19 ottobre 1998 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
della direzione regionale delle entrate di Reggio Calabria.
(GU n.273 del 21-11-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Calabria
  Visto  il decreto-legge  21  giugno 1961,  n  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il  decreto del direttore  del Dipartimento delle  entrate n.
1/7998/UDG del  10 ottobre 1997,  con il quale i  direttori regionali
delle  entrate,  territorialmente  competenti,  sono  stati  delegati
all'adozione  dei decreti  di accertamento  del mancato  o irregolare
funzionamento degli uffici periferici del dipartimento delle entrate,
ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo
alla  pubblicazione dei  medesimi  nella Gazzetta  Ufficiale entro  i
termini previsti;
  Vista  la nota  con la  quale la  sezione staccata  della direzione
regionale delle entrate di Reggio Calabria ha comunicato l'irregolare
funzionamento nei  giorni 9 ottobre  1998 nelle ore pomeridiane  e 10
ottobre 1998  per l'intera  giornata, per disinfestazione  dei locali
dell'ufficio;
                               Decreta
  il mancato o irregolare  funzionamento della sezione staccata della
direzione regionale delle  entrate di Reggio Calabria nei  giorni 9 e
10 ottobre 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Catanzaro, 19 ottobre 1998
                                        Il direttore regionale: Pardi