MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 novembre 1998 

  Accertamento   del  periodo   di  irregolare   funzionamento  della
conservatoria dei registri immobiliari di Grosseto.
(GU n.283 del 3-12-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, con legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la
sistemazione di talune situazioni  dipendenti da mancato o irregolare
funzionamento degli Uffici Finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Viste le note della Direzione compartimentale del territorio per le
Regioni Toscana ed Umbria, prot. n.  11296 del 12 agosto 1998 e prot.
n. 11464  del 27 agosto 1998,  con le quali sono  stati comunicati la
causa ed  il periodo di irregolare  funzionamento della Conservatoria
dei registri immobiliari di Grosseto;
  Ritenuto che  l'irregolare funzionamento  del citato ufficio  e' da
attribuirsi    ad   un    malfunzionamento   delle    apparecchiature
informatiche;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha causato  l'irregolare  funzionamento
dell'ufficio, creando disagi ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498, occorre  eccertare  il periodo  di irregolare  funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo  di mancato  funzionamento del sottoindicato  ufficio e'
accertato come segue:
                      Dal 10 al 14 agosto 1998
  Regione Toscana:
   conservatoria dei registri immobiliari di Grosseto.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 9 novembre 1998
                                       Il direttore generale: Vaccari