Accertamento del periodo di irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di Grosseto.(GU n.283 del 3-12-1998)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento del territorio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, con legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli Uffici Finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Viste le note della Direzione compartimentale del territorio per le Regioni Toscana ed Umbria, prot. n. 11296 del 12 agosto 1998 e prot. n. 11464 del 27 agosto 1998, con le quali sono stati comunicati la causa ed il periodo di irregolare funzionamento della Conservatoria dei registri immobiliari di Grosseto; Ritenuto che l'irregolare funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi ad un malfunzionamento delle apparecchiature informatiche; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato l'irregolare funzionamento dell'ufficio, creando disagi ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre eccertare il periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: Dal 10 al 14 agosto 1998 Regione Toscana: conservatoria dei registri immobiliari di Grosseto. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 9 novembre 1998 Il direttore generale: Vaccari