MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 novembre 1998 

  Accertamento   del   periodo   di   mancato   funzionamento   della
conservatoria dei registri immobiliari di Prato.
(GU n.283 del 3-12-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, con legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la
sistemazione di talune situazioni  dipendenti da mancato o irregolare
funzionamento degli Uffici Finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della Direzione compartimentale del territorio per le
Regioni Toscana ed Umbria, prot. n.  12177 del 10 settembre 1998, con
la quale  sono stati  comunicati la  causa ed  il periodo  di mancato
funzionamento della Conservatoria dei registri immobiliari di Prato;
  Ritenuto  che il  mancato funzionamento  del citato  ufficio e'  da
attribuirsi al trasferimento dello stesso presso altra sede;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  funzionamento
dell'ufficio, creando disagi ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  eccertare  il  periodo  di  mancato  funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo  di mancato  funzionamento del sottoindicato  ufficio e'
accertato come segue:
                         Il 7 settembre 1998
  Regione Toscana:
   conservatoria dei registri immobiliari di Prato.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 9 novembre 1998
                                       Il direttore generale: Vaccari