MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 19 novembre 1999 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Citta' di Castello.
(GU n.282 del 1-12-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per l'Umbria
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge  28 luglio 1961, n.  770, modificata dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, e dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28,
recante norme per la sistemazione  di talune situazioni dipendenti da
mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Visto il  decreto direttoriale n.  1/7998/UDG del 10  ottobre 1997,
recante delega ai direttori regionali delle entrate, territorialmente
competenti,  ad adottare  i  decreti di  accertamento  del mancato  o
irregolare  funzionamento  degli  uffici  periferici  dipendenti  dal
Dipartimento  delle entrate,  ai  sensi dell'art.  2  della legge  25
ottobre  1985, n.  592, ora  sostituito dall'art.  33 della  legge 18
febbraio 1999, n. 28;
  Vista la nota prot. n. 1024 del 16 novembre 1999, con cui l'ufficio
del  registro  di  Citta'  di   Castello  ha  comunicato  il  mancato
funzionamento nei giorni  11 e 12 novembre 1999, a  seguito del furto
perpetrato nella notte tra il 10 e l'11 novembre 1999;
                              Decreta:
  Il  mancato funzionamento  dell'ufficio del  registro di  Citta' di
Castello e' accertato nel periodo dall'11 al 12 novembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Perugia, 19 novembre 1999
                                      Il direttore regionale: Lorenzi