Accertamento del periodo di mancato funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.281 del 30-11-1999)
IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE del territorio per le regioni Piemonte Valle d'Aosta e Liguria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28; Visti i fax inviati dal servizio di pubblicita' immobiliare - sezione staccata di Acqui Terme dell'ufficio del territorio di Alessandria in data 23 ottobre 1999,prot. 575, in data 27 ottobre 1999, prot. 583 e in data 28 ottobre 1999, prot. 589, con i quali sono stati comunicati la causa ed il periodo di mancato funzionamento del predetto ufficio; Ritenuto che il mancato funzionamento del citato ufficio sia da attribuirsi ad un guasto del sistema informatico; Valutato che suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: I giorni 23, 25, 26, 27 e 28 ottobre 1999: Regione Piemonte ufficio del territorio di Alessandria, servizio di pubblicita' immobiliare - sezione staccata di Acqui Terme. Il presente decreto verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Torino, 22 novembre 1999 Il direttore compartimentale: Gerbino