MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 dicembre 1999 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro di Gorizia.
(GU n.297 del 20-12-1999)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la regione
                        Friuli-Venezia Giulia
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto l'art.  1 del decreto  10 ottobre 1997, prot.  n. 1/7998/UDG,
con il quale il direttore  generale del dipartimento delle entrate ha
delegato  i   direttori  regionali  territorialmente   competenti  ad
adottare i decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici
periferici del predetto dipartimento;
  Viste le note prot. n. 7116/99 e n. 7117 del 3 correntemese, con la
quale l'ufficio  del registro  di Gorizia ha  comunicato l'irregolare
funzionamento dell'ufficio  nella giornata  del 3 dicembre  per grave
disfunzione organizzativa derivante da accesso di ignoti;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento dell'ufficio del  registro di Gorizia e'
accertato per il giorno 3 dicembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Trieste, 9 dicembre 1999
                                      Il direttore regionale: Pizzato