MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 7 dicembre 1999 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Padova.
(GU n.298 del 21-12-1999)

         IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Veneto
  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il  decreto  del  direttore  generale del Dipartimento delle
entrate  protocollo  n.  1998/11772 in data 28 gennaio 1998 con cui i
direttori  regionali delle entrate, competenti territorialmente, sono
delegati  ad  adottare  i  decreti  di  accertamento  del  mancato od
irregolare   funzionamento   degli   uffici   del  pubblico  registro
automobilistico, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione  dei  medesimi  nella Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista  la nota protocollo n. 2097/99/Segr. in data 23 novembre 1999
con  la  quale  la  procura generale della Repubblica presso la Corte
d'appello  di  Venezia  ha  comunicato  a questa direzione il mancato
funzionamento  dell'ufficio  del pubblico registro automobilistico di
Padova  nella  giornata del 15 novembre 1999 con conseguente chiusura
al   pubblico  degli  sportelli,  per  problemi  tecnici  al  sistema
informativo.
                              Decreta:
  Il   mancato   funzionamento  dell'ufficio  del  pubblico  registro
automobilistico di Padova nella giornata del 15 novembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Venezia, 7 dicembre 1999
Il direttore regionale: Miceli