Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Parma.(GU n.298 del 21-12-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Emilia-Romagna Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, e da ultimo modificato dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari, applicabile anche al pubblico registro automobilistico; Vista la nota con la quale la procura generale della Repubblica presso la Corte d'appello di Bologna ha segnalato il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Parma nel giorno 19 novembre 1999 per la partecipazione del personale ad assemblea sindacale; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Parma e' accertato per il giorno 19 novembre 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Bologna, 23 novembre 1999 Il direttore regionale: Pirani