MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 23 novembre 1999 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Parma.
(GU n.298 del 21-12-1999)

      IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Emilia-Romagna
  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592, e da ultimo modificato dalla legge 18
febbraio  1999,  n.  28,  recante norme per la sistemazione di talune
situazioni  dipendenti  da  mancato  o irregolare funzionamento degli
uffici   finanziari,   applicabile   anche   al   pubblico   registro
automobilistico;
  Vista  la  nota  con  la quale la procura generale della Repubblica
presso  la  Corte  d'appello  di  Bologna  ha  segnalato  il  mancato
funzionamento  dell'ufficio  del pubblico registro automobilistico di
Parma nel giorno 19 novembre 1999 per la partecipazione del personale
ad assemblea sindacale;
                              Decreta:
  Il   mancato   funzionamento  dell'ufficio  del  pubblico  registro
automobilistico di Parma e' accertato per il giorno 19 novembre 1999.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Bologna, 23 novembre 1999
Il direttore regionale: Pirani