Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di coordinatore per l'espletamento di attivita' in materia di polizia municipale, vigile urbano.(GU n.6 del 23-1-2009)
E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di coordinatore per l'espletamento di attivita' in materia di polizia municipale - vigile urbano, inquadrato in categoria C, posizione economica C1. E' richiesto, tra l'altro, il diploma di scuola media superiore (con esclusione dei diplomi di qualifica), il compimento del 18° anno di eta', specifici requisiti di idoneita' psico-fisica all'impiego, non avere impedimento e/o elementi ostativi al porto e all'uso dell'arma. Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire al comune di Lucca - Ufficio protocollo - via S. Giustina, 6 (cap. 55100) entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Il testo integrale del bando e il fac-simile di domanda sono disponibili presso la sede comunale - via S. Giustina, 6 - Lucca, presso l'Ufficio relazioni con il pubblico - via del Moro - 55100 Lucca e sul sito www.comune.lucca.it Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso l'Ufficio personale del comune di Lucca (tel. 0583/442521 - 442536 - 442017 - 442145 - 442146).