Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio del registro atti civili di Catania.(GU n.227 del 27-9-1988)
IL MINISTRO DELLE FINANZE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici fiinanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Vista la nota con la quale la competente intendenza di finanza ha comunicato la causa ed il periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio finanziario e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Ritenuto che l'astensione dal lavoro del personale e' da attribuirsi alla seguente causa: in data 30 luglio 1988 - ufficio del registro atti civili di Catania, per disinfestazione dei locali dell'ufficio; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale che ha causato il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio del registro e' accertato come segue: IN DATA 30 LUGLIO 1988 Regione Sicilia: ufficio del registro atti civili di Catania. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, addi' 26 settembre 1988 Il Ministro: COLOMBO