Accertamento del periodo di mancato funzionamento della commissione tributaria di primo grado di Alessandria.(GU n.40 del 18-2-1993)
IL MINISTRO DELLE FINANZE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Vista la comunicazione dell'intendenza di finanza di Alessandria dalla quale risulta che in occasione dello sciopero in data 2 ottobre 1992 del personale addetto al servizio di segreteria, la commissione tributaria di primo grado di Alessandria non ha funzionato; Ritenuto che la situazione cosi' come sopra verificatasi deve considerarsi evento di carattere eccezionale che ha causato il mancato funzionamento della commissione tributaria di che trattasi e, rientra pertanto, nella previsione del richiamato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, e successive modificazioni; Decreta: Il periodo di mancato funzionamento della commissione tributaria di primo grado di Alessandria e' accertato per il giorno 2 ottobre 1992. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 30 dicembre 1992 Il Ministro: GORIA