Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di Roma 2a.(GU n.237 del 8-10-1993)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Vista la nota della conservatoria dei registri immobiliari di Roma 2a n. 1437 del 16 luglio 1993 con la quale e' stata comunicata la causa ed il periodo di mancato o irregolare funzionamento della medesima conservatoria e si richiede l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Ritenuto che il mancato o irregolare funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi alla seguente causa: nel giorno 16 luglio 1993: assemblea del personale; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: IL GIORNO 16 LUGLIO 1993 Regione Lazio: Conservatoria dei registri immobiliari di Roma 2a. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 7 settembre 1993 Il direttore generale: VACCARI