Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di Novara.(GU n.246 del 19-10-1993)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Visto il telegramma dell'intendenza di finanza di Novara n. 25625 del 3 agosto 1993 con il quale e' stata comunicata la causa ed il periodo di mancato o irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di Novara e si richiede l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Ritenuto che il mancato o irregolare funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi alla seguente causa: nei giorni 20 e 21 luglio 1993: interruzione linea elettrica; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: GIORNI 20 E 21 LUGLIO 1993 Regione Piemonte: conservatoria dei registri immobiliari di Novara. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 21 settembre 1993 Il direttore generale: VACCARI