MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 27 dicembre 1994 

  Accertamento del periodo di mancato o irregolare  funzionamento  di
taluni uffici finanziari.
(GU n.4 del 5-1-1995)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella  legge 28 luglio 1961, n. 770, sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste le note con le quali la direzione regionale del  Piemonte  ha
comunicato il periodo di mancato o irregolare funzionamento di alcuni
uffici finanziari per alluvione e richiesto l'emanazione del relativo
decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il  periodo  di  mancato  o  irregolare  funzionamento degli uffici
finanziari sottoindicati e' accertato come segue:
                          REGIONE PIEMONTE
 Nel periodo dal 7 al 9 novembre 1994:
   ufficio  imposte  dirette,  ufficio  del  registro  e  commissione
tributaria di primo grado di Alba.
 Nel periodo dal 7 al 10 novembre 1994:
   ufficio  del  registro  di  Alessandria, direzione regionale delle
entrate - sezione staccata di Alessandria.
 Nel periodo dal 7 all'11 novembre 1994:
   ufficio imposte dirette di Alessandria.
 Nel periodo dal 7 al 12 novembre 1994:
   ufficio I.V.A. di  Alessandria,  ufficio  del  registro  di  Asti,
ufficio del registro di Canelli.
 Nel periodo dal 7 novembre al 6 dicembre 1994:
   ufficio imposte dirette di Canelli.
   Il  presente  decreto  sara'  pubblicato  nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
   Roma, 27 dicembre 1994
                                         Il direttore generale: ROXAS