Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.4 del 5-1-1995)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali la direzione regionale del Piemonte ha comunicato il periodo di mancato o irregolare funzionamento di alcuni uffici finanziari per alluvione e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: REGIONE PIEMONTE Nel periodo dal 7 al 9 novembre 1994: ufficio imposte dirette, ufficio del registro e commissione tributaria di primo grado di Alba. Nel periodo dal 7 al 10 novembre 1994: ufficio del registro di Alessandria, direzione regionale delle entrate - sezione staccata di Alessandria. Nel periodo dal 7 all'11 novembre 1994: ufficio imposte dirette di Alessandria. Nel periodo dal 7 al 12 novembre 1994: ufficio I.V.A. di Alessandria, ufficio del registro di Asti, ufficio del registro di Canelli. Nel periodo dal 7 novembre al 6 dicembre 1994: ufficio imposte dirette di Canelli. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 27 dicembre 1994 Il direttore generale: ROXAS