Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari nella regione Sicilia.(GU n.261 del 8-11-1995)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le competenti direzioni regionali delle entrate hanno comunicato il mancato funzionamento dei sottoelencati uffici finanziari nei giorni a fianco indicati per disinfestazione dei locali e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; ufficio del registro e ufficio imposte dirette di Gela nei giorni 29 e 30 settembre 1995; ufficio I.V.A. di Trapani e ufficio del registro atti civili, ufficio del registro bollo e demanio e ufficio del registro successioni di Palermo nei giorni 6 e 7 ottobre 1995; Decreta: Il mancato funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: Regione Sicilia: ufficio del registro e ufficio imposte dirette di Gela nei giorni 29 e 30 settembre 1995; ufficio I.V.A. di Trapani, ufficio del registro atti civili, ufficio del registro bollo e demanio, ufficio del registro successioni di Palermo nei giorni 6 e 7 ottobre 1995. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 31 ottobre 1995 Il direttore generale: ROXAS