Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.303 del 30-12-1995)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla legge 2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per il Lazio, la Liguria, la Lombardia, il Piemonte, la Toscana, l'Umbria ed il Veneto e la direzione delle entrate per la provincia autonoma di Trento hanno comunicato il mancato o irregolare funzionamento di alcuni uffici finanziari in data 10 novembre 1995 per l'adesione del personale allo sciopero indetto su scala nazionale dalle organizzazioni sindacali e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il periodo del mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari e' accertato come segue: In data 10 novembre 1995: uffici IVA di: Viterbo, Roma 1, Roma 2, Savona, Prato, Perugia, Verona, Trento; uffici del registro di: Roma atti pubblici, Roma atti privati, Roma successioni e atti giudiziari, Roma bollo radio e assicurazioni, Albano Laziale, Anzio, Civitavecchia, Frascati, Palestrina, Tivoli, Frosinone, Latina, Viterbo, Sondrio, Cossato, Prato, Empoli, Foligno, Terni, Rovigo, Vittorio Veneto, Trento; uffici imposte dirette: Albano Laziale, Frascati, Palestrina, Domodossola. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 19 dicembre 1995 Il direttore generale: ROXAS