MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 26 marzo 1996 

  Accertamento  del  periodo di mancato o irregolare funzionamento di
taluni uffici finanziari.
(GU n.83 del 9-4-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune situazioni dipendenti da mancato  o  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste  le note con le quali le competenti direzioni regionali delle
entrate hanno comunicato il mancato o  irregolare  funzionamento  dei
sottoelencati  uffici  finanziari nei giorni a fianco indicati per la
partecipazione  del  personale   agli   scioperi   proclamati   dalle
organizzazioni  sindacali,  e  richiesto  l'emanazione  del  relativo
decreto di accertamento:
   ufficio del registro di Pescara nei giorni 16, 26 e 27 febbraio  e
15 marzo 1996;
   ufficio I.V.A. di Palermo nei giorni 26 e 27 febbraio 1996;
                              Decreta:
  Il  mancato  o  irregolare  funzionamento  degli  uffici finanziari
sottoindicati e' accertato come segue:
  Regione Abruzzo:
   ufficio del registro di Pescara nei giorni 16, 26 e 27 febbraio  e
15 marzo 1996;
  Regione Sicilia:
   ufficio I.V.A. di Palermo nei giorni 26 e 27 febbraio 1996;
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 26 marzo 1996
                                         Il direttore generale: ROXAS