MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 11 aprile 1996 

  Accertamento del periodo di mancato o irregolare  funzionamento  di
taluni uffici finanziari.
(GU n.94 del 22-4-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune situazioni dipendenti da mancato  o  irregolare  funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per
la  Sardegna  e per il Lazio hanno comunicato il mancato o irregolare
funzionamento dei sottoelencati uffici finanziari nei giorni e per  i
motivi  a  fianco  indicati,  e  richiesto  l'emanazione del relativo
decreto di accertamento:
   ufficio del registro atti giudiziari, bollo e demanio di  Cagliari
in  data  18 marzo 1996 (dalle ore 8,45 alle ore 9,45) per l'avvenuta
segnalazione della presenza di un ordigno esplosivo all'interno dello
stabile nel quale l'ufficio e' ubicato;
   ufficio  del  registro  di  Tivoli  in  data  23  marzo  1996  per
derattizzazione di locali;
                              Decreta:
  Il  mancato  o  irregolare  funzionamento  degli  uffici finanziari
sottoindicati e' accertato come segue:
  Regione Sardegna:
   ufficio del registro atti giudiziari, bollo e demanio di  Cagliari
in data 18 marzo 1996.
  Regione Lazio:
   ufficio del registro di Tivoli in data 23 marzo 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 11 aprile 1996
                                         Il direttore generale: ROXAS