Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.94 del 22-4-1996)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per la Sardegna e per il Lazio hanno comunicato il mancato o irregolare funzionamento dei sottoelencati uffici finanziari nei giorni e per i motivi a fianco indicati, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento: ufficio del registro atti giudiziari, bollo e demanio di Cagliari in data 18 marzo 1996 (dalle ore 8,45 alle ore 9,45) per l'avvenuta segnalazione della presenza di un ordigno esplosivo all'interno dello stabile nel quale l'ufficio e' ubicato; ufficio del registro di Tivoli in data 23 marzo 1996 per derattizzazione di locali; Decreta: Il mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari sottoindicati e' accertato come segue: Regione Sardegna: ufficio del registro atti giudiziari, bollo e demanio di Cagliari in data 18 marzo 1996. Regione Lazio: ufficio del registro di Tivoli in data 23 marzo 1996. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 11 aprile 1996 Il direttore generale: ROXAS