MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 29 settembre 1996 

  Accertamento  del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Varese.
(GU n.238 del 10-10-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la  sistemazione  di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Lombardia ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio  del
registro  di  Varese  in  data  6 settembre 1996 a causa del trasloco
connesso a dei lavori di ristrutturazione  dei  locali,  e  richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento  dell'ufficio  del registro di Varese e'
accertato in data 6 settembre 1996.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 29 settembre 1996
                                         Il direttore generale: ROXAS