MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 17 maggio 1997 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
dell'ufficio tecnico erariale di Caserta.
(GU n.123 del 29-5-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari.
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota dell'ufficio tecnico  erariale di Caserta n. 5987 del
21  aprile 1997  con la  quale  e' stata  comunicata la  causa ed  il
periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio;
  Ritenuto  che  il mancato  o  irregolare  funzionamento del  citato
ufficio e'  da attribuirsi  alla risistemazione  del mobilio  e della
pulizia straordinaria a seguito di lavori di ristrutturazione;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato  o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                      Dal 12 al 17 maggio 1997
  Regione Campania:
   ufficio tecnico erariale di Caserta.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 17 maggio 1997
                                       Il direttore generale: Vaccari