MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 23 maggio 1997 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Crotone.
(GU n.128 del 4-6-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Calabria  ha comunicato il mancato  funzionamento dell'ufficio del
registro   di  Crotone   nei  giorni   28  e   29  aprile   1997  per
disinfestazione  dei locali,  e richiesto  l'emanazione del  relativo
decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato  funzionamento dell'ufficio  del registro di  Crotone e'
accertato nei giorni 28 e 29 aprile 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 23 maggio 1997
                                        Il direttore generale: Romano