MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 16 luglio 1997 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
dell'ufficio tecnico erariale di Venezia.
(GU n.175 del 29-7-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota dell'ufficio tecnico  erariale di Venezia n. 6348 del
28  aprile 1997  con la  quale  e' stata  comunicata la  causa ed  il
periodo di mancato o irregolare funzionamento del predetto U.T.E.;
  Ritenuto  che  il mancato  o  irregolare  funzionamento del  citato
ufficio e'  da attribuirsi all'evacuazione dei  locali dell'U.T.E. di
Venezia dalle ore 8,45 alle ore 11 in quanto gli agenti di P.S. hanno
segnalato la presenza di una bomba all'interno dell'ufficio;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato  o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                      Il giorno 28 aprile 1997
  Regione Veneto:
   ufficio tecnico erariale di Venezia.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 16 luglio 1997
                                       Il direttore generale: Vaccari