Accertamento del periodo di irregolare funzionamento della direzione delle entrate per la provincia autonoma di Trento e dell'ufficio del registro di Trento.(GU n.176 del 30-7-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione delle entrate per la provincia autonoma di Trento ha comunicato l'irregolare funzionamento dello stesso ufficio e dell'ufficio del registro di Trento nei giorni 18 e 19 giugno 1997 per l'assenza di gran parte del personale, impegnato nell'organizzazione delle prove d'esame di due concorsi per l'assunzione di personale per il Ministero delle finanze, svoltesi negli stessi giorni, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento della direzione delle entrate per la provincia autonoma di Trento e dell'ufficio del registro di Trento e' accertato nei giorni 18 e 19 giugno 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 15 luglio 1997 Il direttore generale: Romano