MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 settembre 1997 

  Accertamento del periodo di mancato funzionamento della commissione
tributaria provinciale di Caltanissetta.
(GU n.215 del 15-9-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Sicilia  ha comunicato il mancato  funzionamento della commissione
tributaria provinciale di Caltanissetta in data 17 luglio 1997 per la
partecipazione   del   personale    allo   sciopero   indetto   dalle
organizzazioni  sindacali,  e  richiesto  l'emanazione  del  relativo
decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il mancato  funzionamento della commissione  tributaria provinciale
di Caltanissetta e' accertato in data 17 luglio 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 9 settembre 1997
                                        Il direttore generale: Romano