MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 1 dicembre 1997 

  Accertamento del mancato funzionamento dell'ufficio del registro di
Campobasso nel giorno 7 novembre 1997.
(GU n.296 del 20-12-1997)

                            Il DIRETTORE
               della direzione regionale delle entrate
                            per il Molise
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il  decreto n.  1/7998/UDG del  10 ottobre  1997, con  cui il
direttore generale del Dipartimento delle entrate del Ministero delle
finanze   ha   delegato   i  direttori   regionali   delle   entrate,
territorialmente competenti,  ad adottare  i decreti  di accertamento
del mancato  o irregolare  funzionamento degli uffici  periferici del
Dipartimento  delle entrate,  ai  sensi dell'art.  2  della legge  25
ottobre  1985, n.  592, provvedendo  alla pubblicazione  dei medesimi
nella Gazzetta  Ufficiale della  Repubblica italiana entro  i termini
previsti;
  Vista la nota con la quale  l'ufficio del registro di Campobasso ha
comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio nella giornata del 7
novembre 1997 per assemblea sindacale;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dell'ufficio del registro di
Campobasso in data 7 novembre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Campobasso, 1 dicembre 1997
                                                Il direttore: Baldini