MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 18 dicembre 1997 

  Accertamento   del  periodo   di  irregolare   funzionamento  delle
conservatorie dei registri immobiliari di Napoli 1 e 2 .
(GU n.7 del 10-1-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
  del  Dipartimento  del  territorio   per  i  servizi  generali,  il
personale e l'organizzazione
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Visto il telefax del 20  novembre 1997, n. 1479 della conservatoria
dei  registri  immobiliari  di  Napoli  1 con  il  quale  sono  stati
comunicati la causa  ed il periodo di  irregolare funzionamento delle
conservatorie dei registri immobiliari di Napoli 1 e 2 ;
  Ritenuto  che l'irregolare  funzionamento dei  citati uffici  e' da
attribuirsi all'assemblea  generale del personale tenutasi  il giorno
20 novembre 1997, dalle ore 8 alle ore 12;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha causato  l'irregolare  funzionamento
degli uffici, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di irregolare  funzionamento dei sottoindicati uffici e'
accertato come segue:
  conservatorie  dei registri  immobiliari di  Napoli 1  e 2  , della
regione Campania nel giorno 20 novembre 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Palermo, 18 dicembre 1997
 Il direttore generale: Vaccari