Accertamento del mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Varese.(GU n.18 del 23-1-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Lombardia Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato e irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 1 del decreto n. 1/7998/UDG del Ministero delle finanze - Dipartimento delle entrate, datato 10 ottobre 1997, con cui si delega ai direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, l'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota con la quale il presidente della commissione tributaria provinciale di Varese ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio per il periodo dal 18 novembre 1997 al 3 dicembre 1997, dovuto al trasloco presso la nuova sede della commissione; Vista la relazione n. 250/97 del 16 dicembre 1997 del Servizio ispettivo della direzione regionale delle entrate per la Lombardia, con cui si e' accertato e confermato il mancato funzionamento dell'ufficio dal 18 novembre 1997 al 3 dicembre 1997; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Varese dal giorno 18 novembre 1997 al giorno 3 dicembre 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Milano, 8 gennaio 1998 Il direttore regionale: Conac