Accertamento del periodo di mancato funzionamento di alcuni uffici del registro di Roma.(GU n.22 del 28-1-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Lazio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali i sottoelencati uffici finanziari hanno richiesto per il giorno 13 dicembre 1997, l'emanazione del decreto di mancato funzionamento a causa dell'intervento di disinfestazione dei locali: ufficio del registro bollo, radio assicurazioni di Roma; ufficio del registro successioni atti giudiziari di Roma; ufficio del registro demanio di Roma; ufficio del registro atti privati di Roma; ufficio del registro atti pubblici di Roma; ufficio del registro concessioni governative di Roma. Visto il decreto direttoriale n. 7998/U.D.G. del 10 ottobre 1997, con il quale il Direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate territorialmente dipendenti; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dei sottoelencati uffici nel giorno 13 dicembre 1997: ufficio del registro bollo, radio assicurazioni di Roma; ufficio del registro successioni atti giudiziari di Roma; ufficio del registro demanio di Roma; ufficio del registro atti privati di Roma; ufficio del registro atti pubblici di Roma; ufficio del registro concessioni governative di Roma. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 14 gennaio 1998 Il direttore regionale: Mancini