Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Matera.(GU n.44 del 23-2-1998)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per la Basilicata ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Matera nel periodo dal 23 luglio al 10 agosto 1997 per i lavori di riattivazione del collegamento con il sistema informativo centrale a seguito del trasferimento dell'ufficio in altra sede, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Matera e' accertato nel periodo dal 23 luglio al 10 agosto 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 18 febbraio 1998 Il direttore generale: Romano