MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 18 febbraio 1998 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro di Matera.
(GU n.44 del 23-2-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per
la Basilicata  ha comunicato l'irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro  di Matera nel periodo  dal 23 luglio al  10 agosto 1997
per  i  lavori  di  riattivazione del  collegamento  con  il  sistema
informativo  centrale a  seguito  del  trasferimento dell'ufficio  in
altra  sede,  e  richiesto   l'emanazione  del  relativo  decreto  di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento  dell'ufficio del registro di  Matera e'
accertato nel periodo dal 23 luglio al 10 agosto 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 18 febbraio 1998
 Il direttore generale: Romano