Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Canelli.(GU n.65 del 19-3-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE DELLE ENTRATE PER IL PIEMONTE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1995, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali delle entrate ad emanare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Canelli ha comunicato l'irregolare funzionamento del proprio ufficio nel giorno 30 gennaio 1998 per partecipazione di tutto il personale al concorso di cui alla Gazzetta Ufficiale - 4 serie speciale "Concorsi ed esami" - n. 2 del 9 gennaio 1998, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Canelli e' accertato nel giorno 30 gennaio 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Torino, 9 febbraio 1998 Il direttore regionale: Orsi