MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 febbraio 1998 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro di Canelli.
(GU n.65 del 19-3-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    DELLE ENTRATE PER IL PIEMONTE
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1995, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il
direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali
delle  entrate ad  emanare i  decreti di  accertamento del  mancato o
irregolare  funzionamento degli  uffici  periferici del  Dipartimento
delle entrate, ai  sensi dell'art. 2 della legge 25  ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota  con la quale il direttore  dell'ufficio del registro
di  Canelli  ha  comunicato l'irregolare  funzionamento  del  proprio
ufficio nel  giorno 30  gennaio 1998 per  partecipazione di  tutto il
personale  al concorso  di  cui  alla Gazzetta  Ufficiale  - 4  serie
speciale "Concorsi ed  esami" - n. 2 del 9  gennaio 1998, e richiesto
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento dell'ufficio del  registro di Canelli e'
accertato nel giorno 30 gennaio 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Torino, 9 febbraio 1998
                                         Il direttore regionale: Orsi