Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio IVA di Terni.(GU n.69 del 24-3-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Umbria Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto direttoriale n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, recante delega ai direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592; Vista la nota con cui il direttore dell'ufficio IVA di Terni ha comunicato l'irregolare funzionamento nel giorno 26 febbraio 1998 per assemblea sindacale, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio IVA di Terni e' accertato in data 26 febbraio 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Perugia, 6 marzo 1998 Il direttore regionale: Di Giugno