Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Massa.(GU n.71 del 26-3-1998)
IL DIRETTORE della direzione regionale delle entrate per la Toscana Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori regionali delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del dipartimento delle entrate; Vista la nota n. 533 del 9 marzo 1998 con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Massa ha comunicato l'irregolare funzionamento dello stesso ufficio, per astensione dalle prestazioni lavorative da parte di quindici impiegati su diciassette in servizio a causa di agitazione indetta dalle organizzazioni sindacali nel giorno 9 marzo 1998 e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Massa e' accertato nel giorno 9 marzo 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Firenze, 13 marzo 1998 Il direttore: Pontorno