MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 13 marzo 1998 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro di Massa.
(GU n.71 del 26-3-1998)

                            IL DIRETTORE
               della direzione regionale delle entrate
                           per la Toscana
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il decreto  del  direttore generale  del Dipartimento  delle
entrate n. 1/7998/UDG  del 10 ottobre 1997, con il  quale i direttori
regionali delle entrate sono  stati delegati all'adozione dei decreti
di accertamento  del mancato o irregolare  funzionamento degli uffici
periferici del dipartimento delle entrate;
  Vista la  nota n. 533  del 9 marzo 1998  con la quale  il direttore
dell'ufficio  del  registro  di   Massa  ha  comunicato  l'irregolare
funzionamento dello stesso ufficio,  per astensione dalle prestazioni
lavorative da parte di quindici  impiegati su diciassette in servizio
a  causa di  agitazione  indetta dalle  organizzazioni sindacali  nel
giorno 9 marzo 1998 e  richiesto l'emanazione del relativo decreto di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare funzionamento  dell'ufficio del  registro di  Massa e'
accertato nel giorno 9 marzo 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Firenze, 13 marzo 1998
                                               Il direttore: Pontorno