Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio del registro atti privati di Roma.(GU n.86 del 14-4-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Lazio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota n. 454 del 10 marzo 1998, con la quale l'ufficio del registro atti privati di Roma ha richiesto, per il giorno 10 marzo 1998, l'emanazione del decreto di mancato/irregolare funzionamento in considerazione che la maggior parte del personale dell'ufficio ha partecipato allo sciopero indetto dal SALFI; Visto il decreto direttoriale n. 7998/U.D.G. del 10 ottobre 1997, con il quale il direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate territorialmente dipendenti; Decreta: E' accertato il mancato/irregolare funzionamento dell'ufficio del registro atti privati di Roma nel giorno 10 marzo 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 23 marzo 1998 Il direttore regionale: Busa