MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 23 marzo 1998 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Sora.
(GU n.86 del 14-4-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per il Lazio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota n. 430 del 10  marzo 1998, con la quale l'ufficio del
registro  di  Sora  ha  richiesto,   per  il  giorno  9  marzo  1998,
l'emanazione del  decreto di mancato funzionamento  in considerazione
che la maggior  parte del personale dell'ufficio  ha partecipato allo
sciopero indetto dal SALFI;
  Visto il decreto  direttoriale n. 7998/U.D.G. del  10 ottobre 1997,
con il quale il direttore  generale del Dipartimento delle entrate ha
delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di
accertamento  del mancato  o  irregolare  funzionamento degli  uffici
periferici   del   Dipartimento    delle   entrate   territorialmente
dipendenti;
                              Decreta:
  E' accertato il mancato  funzionamento dell'ufficio del registro di
Sora nel giorno 9 marzo 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 23 marzo 1998
                                         Il direttore regionale: Busa