MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 16 marzo 1998 

  Accertamento del periodo di  mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Nizza Monferrato.
(GU n.93 del 22-4-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1995, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il
direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali
delle  entrate ad  emanare i  decreti di  accertamento del  mancato o
irregolare  funzionamento degli  uffici  periferici del  Dipartimento
delle entrate, ai  sensi dell'art. 2 della legge 25  ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota  con la quale il direttore  dell'ufficio del registro
di  Nizza  Monferrato  ha  comunicato il  mancato  funzionamento  del
proprio ufficio nel  giorno 9 marzo 1998, per  adesione del personale
allo sciopero indetto  per tale giorno, e  richiesto l'emanazione del
relativo decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato  funzionamento  dell'ufficio   del  registro  di  Nizza
Monferrato e' accertato nel giorno 9 marzo 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Torino, 16 marzo 1998
                                         Il direttore regionale: Orsi