MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 17 aprile 1998 

  Accertamento    del  periodo  di irregolare funzionamento del primo
ufficio delle entrate di Cagliari.
(GU n.101 del 4-5-1998)

  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la  nota prot.  n. 13209 del  9 aprile 1998  con la  quale il
primo ufficio  delle entrate  di Cagliari ha  comunicato l'irregolare
funzionamento dell'ufficio  stesso nel  giorno 3  aprile 1998  per la
partecipazione  della  quasi  totalita' del  personale  ad  assemblea
sindacale  svoltasi  dalle  ore  11,30  alle  ore  12,30,  proponendo
l'emanazione del relativo decreto di accertamento;
  Visto  l'art. 1  del  decreto in  data 10  ottobre  1997, prot.  n.
1/7998/UDG, del direttore generale del Dipartimento delle entrate che
delega   i  direttori   regionali  delle   entrate,  territorialmente
competenti,  ad adottare  i  decreti di  accertamento  del mancato  o
irregolare  funzionamento   degli  uffici  periferici   del  predetto
Dipartimento, ai  sensi dell'art. 2  della legge 25 ottobre  1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento  del  primo ufficio  delle  entrate  di
Cagliari e' accertato nel giorno 3 aprile 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Cagliari, 17 aprile 1998
                                     Il direttore regionale: Di Iorio