Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del terzo ufficio delle entrate di Bologna.(GU n.102 del 5-5-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per l'Emilia-Romagna Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, con il quale il direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate; Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali il direttore del terzo ufficio delle entrate di Bologna ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio nel giorno 9 marzo 1998 per la partecipazione del direttore stesso e di parte del personale allo sciopero proclamato per l'intera giornata da NUSIFI RDB/Statali - CISAL/FIALF SNADD e CONFSAL/SALFI, proponendo l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento del terzo ufficio delle entrate di Bologna e' accertato per il giorno 9 marzo 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Bologna, 21 aprile 1998 Il direttore regionale: Pirani