MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 21 aprile 1998 

  Accertamento  del periodo  di  irregolare  funzionamento del  terzo
ufficio delle entrate di Bologna.
(GU n.102 del 5-5-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                 delle entrate per l'Emilia-Romagna
  Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. n. 1/7998/UDG, con il quale
il direttore  generale del Dipartimento  delle entrate ha  delegato i
direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti
di  mancato o  irregolare funzionamento  degli uffici  periferici del
Dipartimento delle entrate;
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Viste le  note con le  quali il  direttore del terzo  ufficio delle
entrate   di  Bologna   ha   comunicato  l'irregolare   funzionamento
dell'ufficio  nel  giorno 9  marzo  1998  per la  partecipazione  del
direttore stesso  e di parte  del personale allo  sciopero proclamato
per l'intera  giornata da  NUSIFI RDB/Statali  - CISAL/FIALF  SNADD e
CONFSAL/SALFI,  proponendo  l'emanazione   del  relativo  decreto  di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento  del  terzo ufficio  delle  entrate  di
Bologna e' accertato per il giorno 9 marzo 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Bologna, 21 aprile 1998
                                       Il direttore regionale: Pirani