Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio registro di Caserta.(GU n.121 del 27-5-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Campania Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori regionali delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate; Vista la nota n. 83/fax del 30 marzo 1998 con la quale il direttore dell'ufficio registro di Caserta ha comunicato il mancato funzionamento dello stesso ufficio a causa di atti vandalici prodotti da ignoti; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio registro di Caserta nel giorno 30 marzo 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Napoli, 14 maggio 1998 Il direttore regionale: Reale