MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 8 luglio 1998 

  Accertamento  del  periodo  di mancato  funzionamento  dell'ufficio
della direzione  regionale delle  entrate per  il Piemonte  - sezione
staccata di Novara.
(GU n.182 del 6-8-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per il Piemonte
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1995, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il
direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali
delle  entrate ad  emanare i  decreti di  accertamento del  mancato o
irregolare  funzionamento degli  uffici  periferici del  Dipartimento
delle entrate, ai  sensi dell'art. 2 della legge 25  ottobre 1985, n.
592,  provvedendo  alla  pubblicazione dei  medesimi  nella  Gazzetta
Ufficiale entro i termini previsti;
  Vista la nota  con la quale il direttore  della direzione regionale
delle  entrate per  il  Piemonte  - sezione  staccata  di Novara,  ha
comunicato il mancato funzionamento del proprio ufficio nel giorno 30
giugno 1998,  per adesione  del personale  allo sciopero  indetto per
tale  giorno,  e  richiesto  l'emanazione  del  relativo  decreto  di
accertamento;
                              Decreta:
  Il  mancato funzionamento  dell'ufficio  della direzione  regionale
delle  entrate per  il  Piemonte  - sezione  staccata  di Novara,  e'
accertato nel giorno 30 giugno 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Torino, 8 luglio 1998
                                               p. Il direttore: Mole'