Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio della direzione regionale delle entrate per il Piemonte - sezione staccata di Novara.(GU n.182 del 6-8-1998)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Piemonte Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1995, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale il direttore generale del Dipartimento ha delegato i direttori regionali delle entrate ad emanare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Vista la nota con la quale il direttore della direzione regionale delle entrate per il Piemonte - sezione staccata di Novara, ha comunicato il mancato funzionamento del proprio ufficio nel giorno 30 giugno 1998, per adesione del personale allo sciopero indetto per tale giorno, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio della direzione regionale delle entrate per il Piemonte - sezione staccata di Novara, e' accertato nel giorno 30 giugno 1998. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Torino, 8 luglio 1998 p. Il direttore: Mole'