Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di Piacenza.(GU n.184 del 8-8-1998)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento del territorio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per la regione Emilia-Romagna protocollo n. 6443/Segr del 4 giugno 1998, con la quale sono stati comunicati la causa ed il periodo di mancato o irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di Piacenza; Ritenuto che il mancato o irregolare funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi al trasferimento dell'ufficio stesso presso una nuova sede; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio creando disagi ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: Dal 28 al 30 maggio 1998 Regione Emilia-Romagna: conservatoria dei registri immobiliari di Piacenza. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 15 luglio 1998 Il direttore generale: Vaccari