MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 15 luglio 1998 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
della conservatoria dei registri immobiliari di Piacenza.
(GU n.184 del 8-8-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per la
regione Emilia-Romagna protocollo n. 6443/Segr del 4 giugno 1998, con
la quale  sono stati comunicati la  causa ed il periodo  di mancato o
irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari
di Piacenza;
  Ritenuto  che  il mancato  o  irregolare  funzionamento del  citato
ufficio e' da attribuirsi al trasferimento dell'ufficio stesso presso
una nuova sede;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio creando disagi ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato  o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                      Dal 28 al 30 maggio 1998
  Regione Emilia-Romagna:
   conservatoria dei registri immobiliari di Piacenza.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 15 luglio 1998
                                       Il direttore generale: Vaccari