MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 22 luglio 1998 

  Accertamento  del periodo  di  mancato  o irregolare  funzionamento
dell'ufficio tecnico erariale di Alessandria.
(GU n.185 del 10-8-1998)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento del territorio
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio  1961, n. 770, recante norme per
la  sistemazione  di  talune   situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della Direzione compartimentale del territorio per il
Piemonte, la Valle  d'Aosta e la Liguria n. 11080  dell'8 luglio 1998
con  la  quale sono  state  comunicate  la  causa  ed il  periodo  di
irregolare   funzionamento    dell'ufficio   tecnico    erariale   di
Alessandria;
  Ritenuto  che l'irregolare  funzionamento del  citato Ufficio  e da
attribuirsi alla mancata attivazione del CED verificatasi i giorni 23
giugno 1998 in orario pomeridiano e il 24 giugno 1998;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha causato  l'irregolare  funzionamento
dell'ufficio creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del  citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il  quale si e' verificato l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di mancato  o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                    I giorni 23 e 24 giugno 1998
  Regione Piemonte:
   ufficio tecnico erariale di Alessandria.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 22 luglio 1998
                                       Il direttore generale: Vaccari