MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 10 agosto 1998 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro di Reggio Emilia.
(GU n.207 del 5-9-1998)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                 delle entrate per l'Emilia Romagna
  Visto il  decreto 10 ottobre  1997, prot. n. 1/7998/U.D.G.,  con il
quale  il  direttore  generale  del  Dipartimento  delle  entrate  ha
delegato  i   direttori  regionali  territorialmente   competenti  ad
adottare i decreti di mancato o irregolare funzionamento degli uffici
periferici del Dipartimento delle entrate;
  Visto  il decreto-legge  21 giugno  1961, n.  498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista la nota  con la quale il direttore  dell'ufficio del registro
di   Reggio   Emilia   ha   comunicato   l'irregolare   funzionamento
dell'ufficio  nel periodo  dal 22  al 31  luglio 1998  a causa  delle
operazioni di trasferimento delle  attrezzature e degli arredi resesi
necessarie per consentire l'attivazione dell'ufficio delle entrate di
Reggio Emilia;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento  dell'ufficio  del registro  di  Reggio
Emilia e' accertato per il periodo dal 22 al 31 luglio 1998.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Bologna, 10 agosto 1998
                                       Il direttore regionale: Pirani